venerdì 6 aprile 2012

Fra 4 mesi si parte..

Sto bene, sono spensierata: i mesi passano e nonostante ancora non conosca la data in cui dovrò partire sento che è sempre più vicina. Non sono ancora entrata nell'ottica della partenza, penso che inizierò a prendere seriamente coscienza di ciò che sto facendo circa un mese prima di dover lasciare tutto e tutti.
Per adesso non ci penso, mi correggo, ci penso in continuazione si.. Ma penso solo alle cose positive, che adesso mi sembrano essere tantissime! =)
Dover lasciare la mia famiglia sarà la cosa più complicata: ho sempre detto che io amo i cambiamenti, amo conoscere gente nuova e, anche se sembra brutto da dire, ci sono pochissime persone che mi dispiacerà sul serio non vedere più per un anno. Tutti gli altri sono amici, gli voglio bene, ma li rivedrò tra un anno.. =) Sono sempre stata così.. indipendente. Dire: "Tutti son
o utili nessuno è indispensabile" non è cinismo.. Non è considerarsi un isola, come diceva John Donne. Ma è capire che non bisogna dipendere dagli altri.
Peccato che questa frase non valga con alcune persone che sono entrate nella mia vita: la mia famiglia..
Perchè sono loro le uniche persone di cui io mi fidi davvero e che so che non mi tradiranno MAI..

Ok, dopo questa triste digressione.. =) Eccomi alla parte più gioiosa!
Allora: Domenica 18 Marzo c'è stato l'incontro con i Weppini!! Che è andato benissimo e siccome ci siamo divertiti tanto abbiamo deciso di ripetere l'incontro il 15 Aprile, qualche giorno prima dell' orientation, ma sta volta a Torino ( menomale xD)!




Poiiiiiiiii sono tornata da Dublino! E mi sono divertita tantissimo li..


 








 


Anche se ho capito che convivere con qualcun'altro nonè per niente semplice..
Speriamo bene per il prossimo anno (dico prossimo anno ma in realtà sarebbe Agosto xD)
Alla prossimaaaaaa =) Vi racconterò tutto dell'orientation WEP.. Posso solo dirvi che quest'anno si sono sbizzarriti facendo un nuovo concorso: "WEP Italia's Got Talent"! ahahah vedremo =D

2 commenti:

  1. Capisco perfettamente cosa intendi quando dici che sono poche le persone di cui veramente si sentirà la mancanza.. Gli amici ovviamente, ma un anno non è così tanto mentre mi si stringe il cuore quando penso che starò lontana per un anno dalla mia famiglia e da qualche persona che amo più di tutto al mondo. Però hai anche dagione quando dici che c'è tempo per questo. Almeno ora che possiamo, cerchiamo di rilassarci e di pensare positivo! :)

    RispondiElimina
  2. Ciaoo! Belle riflessioni, io ci sarò dentro da settembre!! Aggiornaci!!

    RispondiElimina