About Me!

Ciao =) Io sono Veronica, una ragazza di 16 anni con un sogno!
Vivo a Torino con mia madre, mio padre e mia sorella di 12 anni:


Io e la mia sorellina!

I miei genitori =)
Nella mia famiglia c'e anche un cane, un Labrador di nome Fiocco:


Vado a scuola in un liceo scientifico e non me la cavo male dai =)
Mi piace fare le stesse cose che piacciono ai ragazzi della mia età: scherzare, uscire con gli amici, ascoltare musica.. Inoltre amo il cinema, soprattutto quello horror, spesso guardo film in lingua originale per perfezionare l'inglese!XD Per quanto riguarda la musica ascolto veremente di tutto!
Mi piacciono gli sport che "hanno un fine" (ad esempio non riuscirei mai ad andare in palestra perchè non c'è niente che mi motiva).
Ho praticato karatè, pattinaggio, pallavolo, piscina, difesa personale e thai-boxe ma per un motivo o per l'altro non mi sono mai dedicata ad uno sport in particolare, forse perchè sono piena di entusiasmo e vorrei sperimentarli tutti! =D
Mi ritengo una ragazza con la testa sulle spalle, odio infrangere le regole perchè odio essere richiamata.
In effetti in alcune occasioni sono molto timida, appena conosco qualcuno ho bisogno dei miei tempi dei miei spazi; a prima impressione posso sembrare antipatica e un po' vanitosa, ma quando le gente mi conosce meglio capisce che in realtà sono una simpaticona!

Tornando a me.. =) Amo il caldo, odio il freddo e non mi piace la neve, ma più della neve odio la pioggia! XD
E anche se vivo a Torino il mio cuore è a Catania, città natale dei miei genitori dove ogni estate passo le vacanze e dove ho molti amici a me cari =)

Bhe ora parliamo della mia scelta.. Eh si, ho scelto di passare 10 mesi negli USA prossimo anno! Come mai? Bhe non è facile rispondere..
Diciamo così: Non vedo l'ora di vivere a pieno gli States! Di alzarmi la mattina fare colazione con uova e bacon (fino al giorno in cui mi faranno venire la nausea =D) e salire su un bus giallo per andare a scuola! Non vedo l'ora di arrivare in ritardo a lezione perchè dovendomi spostare da una classe all'altra non riuscirò ad aprire il mio armadietto. Non vedo l'ora di andare al ballo di  fine anno con uno di quegli stupendi vestiti che ti fanno sentire la protagonista di un film, non vedo l'ora di iscrivermi a qualche club e sentirmi parte di un gruppo! Non vedo l'ora di dire " Hi, I'm Veronica! I'm an Italian student!" Non vedo l'ora di vivere una nuova cultura e di mettere in gioco me stessa! Di aprire le mie vedute e vivere la mia vita senza rimpianti!