venerdì 6 gennaio 2012

Placing Organization!!!!

Ciaoooo a tutti =) Eccomi! Allora.. Ci sono novità!!
Allora ho saputo che alcuni dei ragazzi che prossimo anno partiranno con la mia associazione, la WEP, hanno da poco ricevuto l'organizzazione locale (= un'organizzazione, subordinata alla WEP, che selezionerà la mia famiglia negli USA e che si occuperà di me durante il mio soggiorno). Questo vuol dire che ci siamo!!

La placing organization in questione è la CCI.. Ecco il sito =) A prima vista mi sembra ben organizzata..
Opera su tutti gli stati americani quindi coloro che sono stati assegnati a quest'associazione non possono escluderne nessuno, se proprio però ci si vuole fare qualche viaggio mentale, bhe si può dire che ha sede a Chicago; chissà magari gli exchanges seguiti da quest'associazione finiranno nei dintorni della fantastica CHICAGO! Bhe in realtà non significa molto.. Ma è bello fantasticare un po' =)
Oltre alla CCI esistono altre importanti organizzazioni: io conosco la PAX e la CHI ma ne esistono moltissime altre =)

Bhe che dire?? Non è giusto!! *-* anch'io voglio la mia placing organization!! Non ne posso già più di aspettare! =) WEP!! Sbrigati!! ;)






Perchè è importante sapere quale sarà la mia organizzazione locale??
  • Per informarmi se è un'associazione affidabile.
  • Per iniziare a scartare qualche stato.
Bhe appena potrò mi soffermerò sulla questione STATI.. Eh già, mi preoccupa un bel po' perchè sono una ragazza freddolosa e finire tra le gelide montagne dell'Alaska non sarebbe la mia massima aspirazione, nonostante credo siano un posto fantastico =) 
Ma vabbè ne parlerò in un altro post =) A prestooo bacii <3


3 commenti:

  1. un uomo intelligente molto tempo fa diceva:" l'attesa del piacere è essa stessa piacere"=) Vedrai che avrai una famiglia favolosa, te lo auguro tanto! Ma magari Chicago non sarebbe neanche la cosa migliore...in prossimità delle grandi città o finisci così fuori in periferia da dover prendere l'autostrada per arrivare in centro, oppure finisci in centro sì, ma in una di quelle scuole che proprio a causa delle loro ubicazione non hanno niente di niente! hihihihi.Però mannaggia, è sempre una big city =) Poi magari finisci in quelle classiche medium size towns, con il campo di football dietro la scuola e i pick up che girano nella strada principale!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Sono Francesca, sarò anche io una exchange student per un anno in USA! Non vedo l'ora! Davvero un bel blog! =D
    Cmq, so che non c'entra molto, ma come hai fatto a mettere il collegamento con il forum anno all'estero tramite quell'immagine Italy to U.S.A? Scusa ancora per la domanda, ma vorrei farlo pure io e non so come!
    Ancora tanti auguri per lo stato, speriamo che capitiamo in uno cool! Anche se lo sono tutti alla fine! xD Baci!

    RispondiElimina
  3. Ei ciao Francesca :) hai un blog su Blogger anche tu? :) bhe comunque è facile.. Aggiungi il gadget foto e poi c'è una sezione in cui c'è scritto collegamenti.. Li scrivi il link del forum ed è fatto.. :)

    RispondiElimina