4 Gennaio.. Eccomi di nuovo qui a scrivere (invece di fare i compiti xD).. Adesso riesco a seguire il mio blog con assiduità ma non credo che tornando a scuola riuscirò a fare lo stesso =) bhe speriamo di si!
Comunque tornando a noi.. Ieri sera ho iniziato a pensare e stavo cercando di immaginare la mia host family =) bhe il buio più totale, non sono brava con le predizioni, ma so bene come la vorrei:
Una host mum donna d'affari ma ben presente in casa, giovane e soprattutto simpatica e che venga a fare compere con me! xD
Un host dad sui 45 anni.. Un po' pazzo ma divertente! vorrei che fosse un medico.. un chirurgo! così potrei iniziare a capire questo lavoro.. dato che è ciò che vorrei fare da grande! =)
La casa.. mhmm sarebbe fantastico vivere in un villone con piscina che fa invidia a tutti i class mates! ma.. anche una casa piccola ma accogliente andrebbe bene =)
Bhe comunque vada sono certa che sarà un'esperienza super!! =)
Al prossimo post ;) bacii
Ahahah
Adesso vado! Bacii
Ciao! Sono Teresa, 15 anni. Valentina, mia cara amica mi ha già contagiata con il suo amore per gli Usa e mi ha fatto vedere questo tuo blog, davvero fantastico. La tua passione aumenta la mia voglia di partire! Sei molto fortunata a fare questo viaggio...Seguirò attentamente il tuo blog; mi è già stato molto utile!
RispondiEliminaDurante il tuo soggiorno negli States chissà quante cose potrai raccontarci :)
Ah sì, il testo sulla destra è semplicemente awesome!!
Tere
magari nella tua host family spunta fuori il quarterback della squadra di football della scuola,alto, magro, biondo e occhi azzurri...e che a prima vista s'innamora follemente di te...=P
RispondiEliminaO grazie Teresa! :) spero che anche tu possa provare quello che sto provando io in questo momento! Vi terrò aggiornati su qualsiasi cosa :) e cercherò di scrivere sul blog il più frequentemente possibile.. Così.. Anche voi inizierete a sognare *-* :)
RispondiEliminaComunque Valentina.. :) ahah ci sto già sperando! Anche moro andrebbe bene sai?? ;) ahah
Ciao!! Anch'io l'anno prossimo partirò per gli States e ho iniziato a leggere il tuo blog! :D certo però se come immagine di fratellone metti una foto di Chad Michael Murray il poveretto (se ci sarà! xD) dovrà reggere un confronto durissimo!! ahahah un bacio e in bocca al lupo! ;)
RispondiEliminaXD e lo so... Ma meglio puntare in alto e sognare un po'! Sono cosciente che molto probabilmente le mie aspettative superano di gran lunga quella che sarà la realtà.. Ma sarà comunque un'esperienza fantastica anche senza fratellone!
RispondiElimina