domenica 1 gennaio 2012

Anno nuovo, vita nuova??

Ehy 1° Gennaio! Finalmente sei arrivato..
L'anno nuovo non è iniziato nel migliore dei modi, ma vabbè si va avanti, alla fine ieri sera mi sono divertita con i miei amici ed è andato tutto bene =)
Sono ancora un po' scombussolata perchè sono andata a dormire alle 10 e mezza questa mattina e mi sono svegliata alle 17:30!
Ora mi chiedo chissà dove sarò tra un anno esatto??



 

 
E pensare che sono ancora agli inizi di quest'esperienza: dovranno passare ancora diversi mesi prima di poter partire, per adesso ho consegnato il dossier (= un fascicolo con dati, foto, documenti medici e scolastici e delle lettere che verra mandato negli U.S.A. Attraverso questo dossier la host family mi sceglierà in base ai miei interessi e all'impressione che ho dato loro). Ho ancora però alcuni vaccini da fare e  devo richiedere il passaporto. Spero solo che i tempi d'attesa non siano tanto lunghi!!
Diciamo che il dossier ha alcune parti un po' noiose come ad esempio quella medica, ho dovuto fare un po' di vaccini e adesso mi manca ancora il rinnovo dell' antitetanica e una 5° dose dell'antipolio. Non faranno male troppi vaccini?? Mahh =) speriamo bene!

4 commenti:

  1. Che sia un 2012 come desideri te :)
    http://www.graficworld.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. ehi! Sono Valentina, ho 15 anni e ti posso subito dire che essendo, da quanto ho letto, molto simile a me, hai tutta la mia stima =P. è da circa un anno che vado dietro a questo famoso anno all'estero, ma voglio fare la 4a, quindi me la sto prendendo con calma (US forever!). Ammiro davvero molto il tuo entusiasmo in questo, ti auguro tutto il meglio e mi terrò aggiornata attraverso questo blog che, secondo me, è partito con il piede giusto!
    se non ti dispiace ti faccio un po' di pubblicità ai miei amici, perchè non si perdano questo blog.
    alla prossima
    your fan =)

    RispondiElimina
  3. Grazie mille sei gentilissima :) spero che anche tu possa vivere questo sogno perché è quanto di più bello si possa desiderare! Anche quando sarò già negli States mi piacerebbe essere informata su come tu inizierai quest'esperienza! :) e magari potrò darti qualche consiglio! Grazie di tutto ;)

    RispondiElimina