mercoledì 4 gennaio 2012

Immaginando l'host family =)

4 Gennaio.. Eccomi di nuovo qui a scrivere (invece di fare i compiti xD)..  Adesso riesco a seguire il mio blog con assiduità ma non credo che tornando a scuola riuscirò a fare lo stesso =) bhe speriamo di si!

Comunque tornando a noi.. Ieri sera ho iniziato a pensare e stavo cercando di immaginare la mia host family =) bhe il buio più totale, non sono brava con le predizioni, ma so bene come la vorrei:

Una grande famiglia, con tanti host brothers and sisters, sia della mia età che più piccoli. Uno o due cagnoni giganti, uno simile al mio (un labrador) e magari qualche altro animale strano, in america hanno la passione per gli animali esotici, che ne so qualche iguana! ahah xD

 
Una host mum donna d'affari ma ben presente in casa, giovane e soprattutto simpatica e che venga a fare compere con me! xD

Un host dad sui 45 anni.. Un po' pazzo ma divertente! vorrei che fosse un medico.. un chirurgo! così potrei iniziare a capire questo lavoro.. dato che è ciò che vorrei fare da grande! =)



La casa.. mhmm sarebbe fantastico vivere in un villone con piscina che fa invidia a tutti i class mates! ma.. anche una casa piccola ma accogliente andrebbe bene =)









Bhe comunque vada sono certa che sarà un'esperienza super!! =)
Al prossimo post ;) bacii


Ahhhh avevo dimenticato! =) Grazie Vale per avermelo ricordato!

UN HOST BROTHER CARINO DA FAR PAURA! Magari un quarterback come mi suggeriscono ;)
Ahahah

Adesso vado! Bacii

5 commenti:

  1. Ciao! Sono Teresa, 15 anni. Valentina, mia cara amica mi ha già contagiata con il suo amore per gli Usa e mi ha fatto vedere questo tuo blog, davvero fantastico. La tua passione aumenta la mia voglia di partire! Sei molto fortunata a fare questo viaggio...Seguirò attentamente il tuo blog; mi è già stato molto utile!
    Durante il tuo soggiorno negli States chissà quante cose potrai raccontarci :)
    Ah sì, il testo sulla destra è semplicemente awesome!!
    Tere

    RispondiElimina
  2. magari nella tua host family spunta fuori il quarterback della squadra di football della scuola,alto, magro, biondo e occhi azzurri...e che a prima vista s'innamora follemente di te...=P

    RispondiElimina
  3. O grazie Teresa! :) spero che anche tu possa provare quello che sto provando io in questo momento! Vi terrò aggiornati su qualsiasi cosa :) e cercherò di scrivere sul blog il più frequentemente possibile.. Così.. Anche voi inizierete a sognare *-* :)

    Comunque Valentina.. :) ahah ci sto già sperando! Anche moro andrebbe bene sai?? ;) ahah

    RispondiElimina
  4. Ciao!! Anch'io l'anno prossimo partirò per gli States e ho iniziato a leggere il tuo blog! :D certo però se come immagine di fratellone metti una foto di Chad Michael Murray il poveretto (se ci sarà! xD) dovrà reggere un confronto durissimo!! ahahah un bacio e in bocca al lupo! ;)

    RispondiElimina
  5. XD e lo so... Ma meglio puntare in alto e sognare un po'! Sono cosciente che molto probabilmente le mie aspettative superano di gran lunga quella che sarà la realtà.. Ma sarà comunque un'esperienza fantastica anche senza fratellone!

    RispondiElimina