venerdì 16 marzo 2012

Meetings!!

Ehy Guys! =D Come state?
Qui a Torino non si sta male, per fortuna la temperatura è tornata ad un clima decente e, dato che ODIO il freddo, per me è una gran bella cosa!

Per quanto riguarda il discorso destinazione ancora nulla =) ma ho deciso di mettermi il cuore in pace, solo una dozzina di ragazze sanno la propria destinazione su 150 e la ISE (la mia organizzazone partner ) non ha ancora iniziato a piazzare famiglie. Perchè la famiglie ogni volta arrivano ad ondate, un giorno nessuno riceve famiglia e il giorno dopo piovono 5 famiglie dal cielo =) Sono proprio quelli i giorni in cui ti vengono le paranoie e provi un' invidia profonda nei confronti di chi sa già dove andrà.
Ecco cosa intendeva la WEP quando disse che l'esperienza da exchange inizia molto prima della partenza =D

Comunqueeee, vi devo informare che Marzo/Aprile saranno mesi "di viaggio". Mi spiego meglio:

DOMENICA 18/03 INCONTRO WEPPINI MILANO: Infatti qualche mese fa era stato creato un gruppo su Facebook chiamato "Weppini negli USA 2012/2013". All'inizio eravamo in pochi ma pian piano il gruppo è cresciuto e sono grata  chi l'ha creato, ogni giorno controllo quel gruppo composto da ragazzi che hanno le mie stesse paure e i miei stessi sogni! =) Così si è organizzato un ritrovo a Mailano per conoscerci di persona! Partenza da Torino destinazione Milano Cle. per una giornata all'insegna del divertimento! =D 

DA MARTEDì 20/03 A MARTEDì 27/03 SOGGIORNO STUDIO DUBLINO!
Si! Finalmente un soggiono studio, o una gita come la chiamiamo noi studenti!
=) Andrò a Dun Laoghaire (si pronuncia DAN LIRI U.u mah xD) per una settimana e udite udite! Starò in famiglia! =) Sono contenta perchè così inizierò a sperimentare la vita con una host family e in più il posto è carinissimo. L'unica pecca è che in Irlanda piove sempre -.-'' e io ODIO anche la pioggia (insomma odio tutto ciò che è freddo viscido e bagnato xD)


E infine dulcis in fundo:
DA VENERDì 20 A DOMENICA 22 APRILE SEMINARIO UFFICIALE WEP A PAVIA!
Infatti la WEP organizza un incontro di 3 giorni in un agriturismo BELLISSIMO a Pavia per farci cogliere gli aspetti più profondi della nostra experience! =) Non vedo l'ora!

Ulteriori aggiornamenti nel prossimo Post! =D Alla prossima.

1 commento:

  1. super impegnata insomma!! beh, ti auguro il meglio possibile, e sono sicura che la tua host family arriverà presto =) ed altrimenti..."l'attesa del piacere è essa stessa piacere" no? ;)

    RispondiElimina